Jan
07
Non so se chiunque scriva un libro consulti compulsivamente la pagina di Amazon dove gli utenti lasciano le recensioni; io sì. InteraMente è il classico libro nel cassetto che ha aspettato anni prima di trovare il coraggio di uscire allo scoperto. Sapevo che dovevo rivolgermi contemporaneamente a tutti i membri dell’ecosistema riabilitativo, medici, fisioterapisti, familiari e pazienti e la paura di non riuscire a trovare un terreno comune sia in termini di contenuti che di linguaggio mi ha sempre accompagnato, per questo ogni giorno apro la pagina di Amazon dove chi ha acquistato il mio libro lascia la sua recensione: per captare tempestivamente come viene accolto il libro.
Su Amazon purtroppo non è possibile rispondere alle recensioni dei lettori, tuttavia mi piacerebbe comunque far pervenire la mia risposata a chi si è preso la briga di scrivere un commento sul mio libro, ovviamente risponderò a tutti, sia a chi ha lasciato una recensione positiva sia a chi l’ha scritta negativa, è comunque un modo per alimentare il ragionamento nel nostro mondo della riabilitazione. Procederò in ordine cronologico partendo dalle più recenti fino ad arrivare a quelle più datate lasciando solo il nome dell’utente. Se anche tu hai letto il InteraMente e vuoi lasciare la tua recensione te ne sono grato e al più presto la inserirò in queste pagine con la mia risposta; per lasciare una recensione devi aprire il tuo account amazon ” i miei ordini” e a fianco dell’ordine che hai effettuato del libro c’è il bottone “scrivi una recensione per il prodotto”, oppure nella scheda del prodotto scorrendo in basso nello spazio delle recensioni trovi il bottone “scrivi una recensione cliente”, qui trovi il link della pagina del libro.
Trovo anche io che alcune foto in più avrebbero arricchito il libro, essendo editore di me stesso ho l’opportunità di cogliere il tuo suggerimento ed aggiungerle, se stai leggendo questa mia risposta e ti va, potresti nei commenti dirmi che tipo di foto avresti voluto vedere nel libro. Altro suggerimento che vorrei chiederti è sulla bibliografia, nella sezione finale ho messo una lista bibliografica di libri e letteratura scientifica, ma sono sempre alla ricerca di nuovi riferimenti quindi ogni paper che puoi suggerire è ben accetto. Grazie
Ciao Rafael, grazie per la recensione
Purtroppo non ho avuto occasione di leggere il suo libro.