Termini e condizioni

PROGRAMMA DI RIABILITAZIONE RESILIENTS

Il programma consiste in un servizio di consulenza in ambito di esercizi di riabilitazione rivolti al paziente che ha subito un ictus. Gli esercizi vengono insegnati al fisioterapista che ha già in cura il paziente e nel caso che la famiglia non conti momentaneamente dell’aiuto di un professionista, gli esercizi vengono insegnati in modalità semplificata al family caregiver che segue il paziente in casa. 

Il programma di riabilitazione Resilients, incluse le consulenze online offerte dai professionisti di Stroke Therapy Revolution in nessun momento è destinato a sostituire le indicazioni cliniche ricevute dal personale medico che ha in cura il paziente né in nessun momento verranno consigliati o sconsigliati farmaci o dispositivi medici che solo i medici che hanno in cura il paziente possono e devono prescrivere. In altre parole il programma non è sostitutivo dell’intervento medico già in essere nel percorso di cura del paziente.

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO PER IL PROGRAMMA RESILIENTS

Il costo del programma è di 199€ al mese ed è fruibile per la sua totalità da remoto (on-line). Il primo pagamento avviene nel momento esatto dell’iscrizione al programma e in modalità automatica ogni mese allo stesso giorno verrà prelevato il medesimo importo. I servizi a cui ha diritto l’utente nel momento dell’iscrizione sono descritti in chiaro nella pagina di iscrizione https://stroke-therapy-revolution.it/resilients-terapia-ictus-a-distanza/

MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL PROGRAMMA RESILIENTS

L’iscrizione al programa avviene tramite la seguente pagina https://stroke-therapy-revolution.it/resilients-terapia-ictus-a-distanza/ e cliccando il bottone “iscriviti” l’utente viene diretto alla pagina di check out ( https://sso.teachable.com/secure/567645/checkout/2378211/resilients2 ), in questo caso il pagamento avviene tramite Carta di credito che verrà processata direttamente dalla piattaforma terza di Teachable  (https://teachable.com/) che permetterà all’utente di accedere a tutto il materiale digitale didattico necessario per il corretto godimento del programma.

CANCELLAZIONE DAL PROGRAMMA RESILIENTS

L’utente ha il diritto di cancellarsi dal programma in qualsiasi istante senza nessun vincolo e avrà accesso regolare a tutti i servizi fino allo scadere della mensilità già saldata. Es: l’utente può decidere di uscire dal programma anche il giorno stesso della sua iscrizione e dal suo primo pagamento, in questo caso avrà diritto ad accedere regolarmente a tutti i servizi del programma fino al termine del mese in corso e dal successivo non verrà addebitato alcun pagamento.

MODALITÀ DI CANCELLAZIONE DAL PROGRAMMA RESILIENTS

L’iscrizione al programma avviene tramite la piattaforma Teachable (https://teachable.com/) un servizio terzo che offre l’opportunità di accedere al materiale digitale fondamentale per il successo del programma, pertanto la cancellazione può avvenire autonomamente da parte dell’utente tramite il proprio pannello di controllo ( https://sso.teachable.com/secure/teachable_accounts/billing?).

Richiesta di cancellazione

Quando l’utente desidera cancellare la propria sottoscrizione al programma e il pagamento ricorrente potrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail info@stroke-therapy-revolution.it o tramite telefono e whatsapp al num +393356162563

POLITICA DI RIMBORSO DEL PROGRAMMA RESILIENTS

Nel momento dell’iscrizione l’utente ha già accesso ai primi contenuti digitali e il personale di Stroke Therapy Revolution è già al lavoro per organizzare l’accesso ai gruppi di lavoro e alla pianificazione delle consulenze online, pertanto non è previsto alcun rimborso qualora l’utente decidesse di uscire dal programma e cancellare i pagamenti ricorrenti. L’utente nel momento del pagamento ha diritto a fruire regolarmente di tutti i servizi fino al termine della mensilità già pagata, ma senza diritto alla richiesta di rimborsi a nessun titolo.

REQUISITI PER LA FRUIZIONE DEL PROGRAMMA RESILIENTS

Il paziente che ha bisogno di ricevere consulenze in merito alla gestione degli esercizi di riabilitazione neurocognitiva in casa deve poter contare con un fisioterapista che periodicamente possa erogare gli esercizi o almeno un familiare, in nessun caso il paziente senza sostegno professionale e/o familiare può accedere ai servizi di Stroke Therapy Revolution.

Per una fruizione ottimale dei servizi offerti dal programma viene richiesto che l’utente conti con una connessione internet e almeno un dispositivo informatico tra: smartphone, tablet, personal computer.

PIATTAFORME UTILIZZATE PER LA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI DEL PROGRAMMA RESILIENTS

Consulenze Online

Le consulenze online vengono svolte tramite l’utilizzo di piattaforme terze di videocalling quali ( Skype, Whatsapp, Zoom, Google Meet)

Gruppi 

I pazienti vengono suddivisi in “classi” a seconda del diverso livello di recupero ottenuto dal paziente e dagli obiettivi a breve e medio termini da dover ottenere. Ogni classe ha uno spazio di condivisione social in un gruppo privato nella piattaforma terza Facebook.

Materiale Digitale

Tutte le e-pubblications necessarie per lo svolgimento del programma, quali schede di esercizi, scritti, lezioni e istruzioni sono disponibili tramite la piattaforma terza Teachable e possono essere inviate direttamente all’utente tramite posta elettronica.