Termini e condizioni

PROGRAMMA DI RIABILITAZIONE RESILIENTS

Il programma consiste in un servizio di consulenza in ambito di esercizi di riabilitazione rivolti al paziente che ha subito un ictus. Gli esercizi vengono insegnati al fisioterapista che ha già in cura il paziente e nel caso in cui la famiglia non conti momentaneamente sull’aiuto di un professionista, gli esercizi vengono insegnati in modalità semplificata al family caregiver che segue il paziente in casa.

Il programma di riabilitazione Resilients, incluse le consulenze online offerte dai professionisti di Stroke Therapy Revolution in nessun momento è destinato a sostituire le indicazioni cliniche ricevute dal personale medico che ha in cura il paziente né in nessun momento verranno consigliati o sconsigliati farmaci o dispositivi medici che solo i medici che hanno in cura il paziente possono e devono prescrivere. In altre parole il programma non è sostitutivo dell’intervento medico già in essere nel percorso di cura del paziente. Stroke Therapy revolution non può scrivere relazioni  mediche riguardanti lo stato clinico del paziente; tali documenti devono essere richiesti al proprio medico curante.

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO PER IL PROGRAMMA RESILIENTS

Il costo del programma è di 199€ al mese ed è fruibile per la sua totalità da remoto (on-line). Il primo pagamento avviene nel momento esatto dell’iscrizione al programma e in modalità automatica ogni mese allo stesso giorno verrà prelevato il medesimo importo. I servizi a cui ha diritto l’utente nel momento dell’iscrizione sono descritti in chiaro nella pagina di iscrizione https://stroke-therapy-revolution.it/resilients-terapia-ictus-a-distanza/

MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL PROGRAMMA RESILIENTS

L’iscrizione al programa avviene tramite la seguente pagina https://stroke-therapy-revolution.it/resilients-terapia-ictus-a-distanza/ e cliccando il bottone “iscriviti ora” l’utente viene diretto alla pagina di check out (https://buy.stripe.com/fZecOPby43Wu63KbII  ), in questo caso il pagamento avviene tramite Carta di credito che verrà processata direttamente dalla piattaforma terza di Stripe (  https://www.stripe.com/ ) attivando un abbonamento mensile con pagamento ricorrente ogni 30 giorni che permetterà all’utente di iniziare le attività del programma e di  ricevere via mail  tutto il materiale digitale didattico necessario per il corretto godimento del programma , i contatti e le informazioni per gli appuntamenti iniziali e successivamente la scheda di lavoro.

Per qualunque difficoltà dubbio o esigenza si potrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail info@stroke-therapy-revolution.it o tramite telefono ewhatsapp al nymero +393356162563.

CANCELLAZIONE DAL PROGRAMMA RESILIENTS

L’utente ha il diritto di cancellarsi dal programma in qualsiasi istante senza nessun vincolo e avrà accesso regolare a tutti i servizi fino allo scadere della mensilità già saldata. Es: l’utente può decidere di uscire dal programma anche il giorno stesso della sua iscrizione e dal suo primo pagamento, in questo caso avrà diritto ad accedere regolarmente a tutti i servizi del programma fino al termine del mese in corso e dal successivo non verrà addebitato alcun pagamento.

MODALITÀ DI CANCELLAZIONE DAL PROGRAMMA RESILIENTS

L’iscrizione al programma avviene tramite  la piattaforma  (https://stripe.com/) ; la cancellazione può avvenire  tramite una semplice

Richiesta di cancellazione

Quando l’utente desidera cancellare la propria sottoscrizione al programma e il pagamento ricorrente potrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail info@stroke-therapy-revolution.it o tramite telefono e whatsapp al num +393356162563

POLITICA DI RIMBORSO DEL PROGRAMMA RESILIENTS

Nel momento dell’iscrizione l’utente ha già accesso ai primi contenuti digitali e il personale di Stroke Therapy Revolution è già al lavoro per organizzare l’accesso ai gruppi di lavoro e alla pianificazione delle consulenze online, pertanto non è previsto alcun rimborso qualora l’utente decidesse di uscire dal programma e cancellare i pagamenti ricorrenti. L’utente nel momento del pagamento ha diritto a fruire regolarmente di tutti i servizi fino al termine della mensilità già pagata, ma senza diritto alla richiesta di rimborsi a nessun titolo.

REQUISITI PER LA FRUIZIONE DEL PROGRAMMA RESILIENTS

Il paziente che ha bisogno di ricevere consulenze in merito alla gestione degli esercizi di riabilitazione neurocognitiva in casa deve poter contare su un fisioterapista che periodicamente possa erogare gli esercizi o almeno un familiare, in nessun caso il paziente senza sostegno professionale e/o familiare può accedere ai servizi di Stroke Therapy Revolution.

Per una fruizione ottimale dei servizi offerti dal programma viene richiesto che l’utente abbia una connessione internet e almeno un dispositivo informatico tra: smartphone, tablet, personal computer.

PIATTAFORME UTILIZZATE PER LA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI DEL PROGRAMMA RESILIENTS

Consulenze Online

Le consulenze online vengono svolte tramite l’utilizzo di piattaforme terze di videocalling quali ( Skype, Whatsapp, Zoom, Google Meet)

Gruppi 

I pazienti vengono suddivisi in “classi” a seconda del diverso livello di recupero ottenuto dal paziente e dagli obiettivi a breve e medio termini da dover ottenere. Ogni classe ha uno spazio di condivisione social in un gruppo privato nella piattaforma terza Facebook.

Materiale Digitale

Tutte le e-pubblications necessarie per lo svolgimento del programma sono  inviate direttamente all’utente tramite posta elettronica